Le richieste di iscrizione al servizio del trasporto scolastico per l’anno 2024/2025 devono essere presentate dal 01 giugno al 30 giugno 2024, esclusivamente on line, accedendo alla piattaforma Municipio Virtuale tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’identità Elettronica). Questa identificazione univoca vale anche come firma del richiedente.
Con la compilazione e sottoscrizione del predetto modulo, la famiglia si impegna a rispettare il Regolamento del trasporto scolastico e ad accettare tutte le condizioni e le modalità previste per il pagamento del servizio stesso.
All’inizio dell’anno scolastico il Comune provvederà a comunicare alle famiglie gli orari e i luoghi prestabiliti per la salita e la discesa degli utenti, sulla base di quanto stabilito dal Piano annuale di Trasporto scolastico, predisposto entro il mese di agosto di ogni anno in collaborazione con la Ditta appaltatrice del servizio e in tempo utile per consentire un adeguato funzionamento del servizio sin dall’apertura dell’anno scolastico.
Gli utenti che necessitano di chiarimenti potranno telefonare al Servizio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,00, il lunedì e mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 16,30 allo 041-5404375.